venerdì 18 marzo 2011

Ho passato l'intero pomeriggio a creare immagini di me in anime style. Era la cosa più rilassante che potessi fare. Non mi va di andare a dormire perché non mi piace il risveglio, anche se domattina ho un appuntamento a cui non posso proprio mancare. Mi sento un po' vuota, ho come la sensazione di aver buttato gli ultimi due anni della mia vita nel cesso. Anzi, io ho buttato gli ultimi due anni della mia vita nel cesso. Ricominciare è difficile, ma non sembra impossibile, e forse questi sono pensieri che domattina non avrò, che lo sai che intrattenere conversazioni di notte con me è totalmente diverso dal giorno?
No, non lo sapevi perchè di notte non c'eri mai, già.
Che poi ti sembrerà crudele, ma ho un dolore dentro. Non dentro nel senso metaforico del termine, già. Hai capito a che "dentro" mi riferisco. Tornerei indietro e terrei per me la mia verginità per avere meno ricordi che fanno male, e forse non avrei neanche quella sensualità malata da Lolita. Mezza bambina e mezza demonio. Non arrossirei e sogghignerei a pensare a come mi tremavano le gambe durante l'orgasmo. O a come volevo sodomizzarti e per sfuggire a questo dovevo ringhiare O socchiuderei gli occhi con le dita tra le gambe a pensare che Dio dice che queste cose non si fanno, ma io le faccio lo stesso.

Non sono mai stata una brava ragazza, non lo sarò mai.

Nessun commento:

Posta un commento